QUANDO ARRIVA A CASA UN CUCCIOLO di cane

caniIn casa adesso c’è un abitante in più: il dolcissimo cucciolo che da tanto tempo stavate aspettando. Sicuramente non vedrete l’ora di ricoprirlo di cure ed affetto, ma...non basteranno! Avrete bisogno di una serie di articoli indispensabili, per poterlo gestire ed educare correttamente fin dal suo primo giorno in casa.
Vediamoli insieme:
 
1. Pannoloni, attrattivo, detergente delicato per pavimenti
Ebbene sì, il vostro cucciolo dovrà imparare subito…a farla nel posto giusto! Quando è ancora cucciolo e passa molto tempo in casa, potrete utilizzare l’attrattivo, un prodotto da spruzzare nel luogo dove il cane potrà fare i propri bisogni. Poi piano piano, lo educherete a liberarsi fuori, durante le passeggiate.
 
2. Spazzola, pettine, tagliaunnghie, shampo, salviette, antiparassitari
Curate sempre attentamente l’igiene del vostro cucciolo. A seconda del tipo di mantello, il vostro cane potrà avere bisogno di essere spazzolato più o meno spesso. Esistono prodotti specifici per la sua pulizia, come salviette per la pulizia degli occhi e delle orecchie e varie tipologie di shampoo, anche a secco.
 
3. Collare, pettorina, guinzaglio, medaglietta, sacchetti igienici
Il vostro cane ama passeggiare al vostro fianco! Quando uscite con lui non dimenticate mai di mettergli il collare o la pettorina più adatti alla sua corporatura, una medaglietta col suo nome e il vostro numero di telefono e i sacchetti igienici per raccogliere la pupù.
 
4. Trasportino, cuccia con coperta o cuscino, giocattoli
Per i viaggi lunghi o brevi, per andare dal veterinario o per fare la nanna, è molto utile possedere questa serie di oggetti. Il vostro cucciolo si troverà così in uno spazio comodo, protetto, e si sentirà tranquillo e a suo agio.
 
5. Ciotola, sottociotola, crocchette, snack premio
Ciotola e sottociotola sono fondamentali per i pasti principali del vostro piccolo amico, che dovrà abituarsi fin da cucciolo a seguire una dieta bilanciata. Non dimenticate che è molto importante avere sempre a disposizione dei piccoli snack, con cui premiare il vostro cane durante gli esercizi e l’educazione, per incentivarlo a mantenere i suoi comportamenti positivi.
BADIALI 1
via Cittadini 2 - 48018 Faenza (RA)
Tel. 0546 623892
dal LUNEDI' al SABATO 8.30-19.30 ORARIO CONTINUATO
info@badialipetfood.it
BADIALI 2
viale G. Marconi 30/1 (Centro Marconi)  - 48018 Faenza (RA)
Tel. 0546 25502
dal LUNEDI' al SABATO 8.30 - 19.00 ORARIO CONTINUATO
info@badialipetfood.it