Azienda

negozioBadiali è una realtà leader a livello locale per l’alimentazione e la cura degli animali da compagnia. Sul mercato da oltre vent’anni, Badiali Pet Food si è sempre distinta per l’esperienza e la competenza, divenendo un punto di riferimento nel settore degli alimenti e la cura degli animali e sinonimo di convenienza e qualità.

Badiali Pet Food contribuisce a migliorare la vita dei nostri amici, offrendo tutto il necessario in termini di prodotti alimentari, accessori e complementi per la cura e il benessere.

Nell’ottica di diffondere la cultura del rapporto uomo-animale, Badiali Pet Food, alla sua attività primaria di produzione e vendita di prodotti per l’alimentazione e la cura animale, affianca iniziative ed attività di carattere culturale e ludico ed offre inoltre idee, strumenti e servizi finalizzati ad una sempre migliore conoscenza del mondo animale tout court (corsi di addestramento gratuiti, consulenze medico-veterinarie e collaborazioni con enti ed associazioni preposte alla cura, all’affidamento/adozione degli animali).

Un pò di storia…

Nel 1970 nel Mulino Badiali di via Della Croce a Castel Bolognese, Giuseppe Badiali, detto Fino, in società con il dott. Bosi inizia la produzione del primo mangime Badiali.

I primi due mangimi si chiamavano: 3B mantenimento e Panzer alta qualità ed erano destinati all’alimentazione dei cani delle forze armate.

Nel 1984 l’azienda viene rilevata da Stefano Benazzi, attuale proprietario e trasferita a Faenza prima in via Valgimigli e poi, nel marzo del 2002, nell’attuale sede di via Cittadini.
 L’azienda negli anni ha sviluppato e diversificato la produzione e la gamma di mangimi creando più di sedici nuove miscele in sintonia con le più attuali esigenze di una corretta alimentazione per cani e gatti.

L’attività

Il punto vendita, con ampio parcheggio, è gestito da personale altamente qualificato in grado di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza del consumatore o informazione, in collaborazione con i veterinari presenti sul territorio.

Oltre ai propri prodotti, l’azienda promuove diversi marchi di qualità non solo a livello alimentare, ma anche per quanto riguarda la cura e l’aspetto dell’animale, sia a livello salutistico sia a livello estetico.

La collaborazione con aziende a livello nazionale ha fatto sì che Badiali sia concessionario per la Romagna del marchio Monge.

Il nuovo magazzino, grazie alla sua struttura agile e moderna, rende la piattaforma distributiva agile ed efficiente alla consegna, sia a livello regionale sia nazionale.

BADIALI 1
via Cittadini 2 - 48018 Faenza (RA)
Tel. 0546 623892
dal LUNEDI' al SABATO 8.30-19.30 ORARIO CONTINUATO
info@badialipetfood.it
BADIALI 2
viale G. Marconi 30/1 (Centro Marconi)  - 48018 Faenza (RA)
Tel. 0546 25502
dal LUNEDI' al SABATO 8.30 - 19.00 ORARIO CONTINUATO
info@badialipetfood.it